La scelta di Thema Nuovi Mondi, ufficio italiano di rappresentanza migliore per il 2020 tra tutti gli uffici internazionali per il consorzio degli stati dell’Idaho, Montana, North Dakota, South Dakota e Wyoming, è stata così motivata:
- Miglior risultato nella comunicazione digitale con i social network, raggiungendo il più alto numero di impression e persone raggiunte con la pagina di FB The Great American West – Italia e secondo piazzamento per numero di follower ed engagement;
- migliore promozione per il sito GreatAmericanWest.com con la sezione dedicata in lingua italiana;
- il più alto numero di pacchetti turistici sviluppati nel proprio mercato di riferimento con 100 nuovi itinerari e 478 pernottamenti;
- per l’organizzazione del Roadshow Great American West, unico nel formato e di estremo successo, amato dai cinque direttori degli Enti del Turismo degli Stati del consorzio e per l’incredibile numero di itinerari e proposte di viaggio che ha scaturito.
Grazie a questi risultati conseguiti Thema Nuovi Mondi, che rappresenta la destinazione americana dal 1997 con Olga Mazzoni quale pilota nel marketing e nelle PR, vede assegnarsi il nome di Creativity Queen in virtù del suo approccio fuori dagli schemi molto apprezzato dagli stati che rappresenta:
- per la qualità del Roadshow del gennaio 2020 e per la serie di webinar sviluppati in epoca COVID-19, giudicati esemplari;
- per gli sforzi profusi nel diffondere con modalità uniche contenuti e prodotto del Great American West nel mercato italiano e nell’aver preso l’iniziativa di sviluppare itinerari meravigliosi architettando il marketing per convogliare audience nella regione statunitense.
Congratulazioni a Olga Mazzoni e ad Annalisa Mereghetti, assistente nel marketing e PR e dell’agenzia Thema di Milano, dal direttore Anna Bruno e dalla redazione di FullTravel per il grande traguardo raggiunto.
Pubblicato in Destinazioni, TravelNews
Commenta per primo