Voucher ITA, biglietti prepagati Flight Pass flessibili

Flight Pass di ITA Airways è un pacchetto personalizzato  di  voucher prepagati  per l’emissione  di  biglietti  aerei,  acquistabili  nelle  classi Economy, Superior e Business Class.
ITA Airways
ITA Airways

Flight Pass di ITA Airways è dedicato ai passeggeri che volano abitualmente su itinerari prestabiliti, per programmare i propri viaggi con  ancora più flessibilità e facilità. È possibile personalizzare il pacchetto a seconda delle esigenze della clientela, individuato il numero di voli, le destinazioni, il periodo e decidendo in un momento successivo  le  persone che utilizzeranno  i  biglietti.  E’  possibile  acquistare  Flight Pass  sul  sito  ita- airways.com.

Il  pacchetto può  comprende sia  destinazioni  nazionali  che internazionali  del  network di  ITA Airways, selezionabili singolarmente o per Paese/area geografica (sono esclusi i voli in regime di continuità territoriale, le rotte stagionali ed i voli operati in code-share). Può  contenere da 6 a 24 tratte e può avere una durata da un minimo di un mese fino ad un massimo di dodici, validi per l’acquisto delle destinazioni prescelte.

Con Flight Pass il cliente che acquista il pacchetto può  individuare fino a 24 nominativi a cui attribuire i biglietti, ed il nome  del primo passeggero deve  essere indicato al momento dell’acquisto, gli altri potranno essere  indicati  successivamente,  entro  il  periodo  di  prenotazione  prescelto  in  fase   di  acquisto  del pacchetto.

Il  prezzo dei  biglietti  aerei  inclusi  nel  Flight  Pass è bloccato  al  momento dell’acquisto  del  pacchetto, consentendo  così di  individuare  prezzi  convenienti  anche in  alta  stagione.  In  fase  di  prenotazione l’accesso  è sempre garantito  fino  ad esaurimento  dei  posti  disponibili  sul  volo.  I biglietti  non  sono rimborsabili, ma è consentito il cambio data/orario del volo pagando un supplemento di 65 euro (cambio gratuito in caso di acquisto dell’opzione Freedom Option).

Flight Pass rappresenta un nuovo  passo in avanti della strategia commerciale di ITA Airways di porre il cliente al centro del proprio business con una ricerca sempre più attenta a servizi personalizzati e dedicati a seconda dei target di riferimento.

Pubblicato in

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*