Web Marketing turistico di scena a San Marino con Be-Wizard!

Be-Wizard! a San Marino, 11-12 Marzo 2011
Be-Wizard! a San Marino, 11-12 Marzo 2011

Si scrive Be-Wizard! si legge web marketing. L’unico evento internazionale in Italia sul Web Marketing, così come definito dagli stessi organizzatori, si terrà a San Marino presso il Best Western Palace Hotel il prossimo 11 e 12 marzo. Be-Wizard!, che quest’anno festeggia la terza edizione ed un cambio di nome poiché nelle precedenti edizione era denominato Rimini Web Marketing Event, è organizzato da Titanka, Promozione Alberghiera Rimini e Semplify. I temi dell’evento sono il Web Marketing e Turismo, l’ E-commerce e la Promozione on line.

Gli ospiti internazione di Be-Wizard!
La due giorni sanmarinese vede un programma molto interessante a partire dagli ospiti internazionali: Avinash Kaushik considerato a giusto tiolo uno dei massimi esperti di Web Analytics; Rand Fishkin, cofondatore fondatore di SEOmoz , Marcus Tandler che si occupa di Marketing Online e SEO ed infine Niels Dörje esperto di marketing. Ai relatori internazionali si accodano un nutrito gruppo di speaker italiani, alcuni dei quali sono considerati delle autorità nel settore che operano. 

Il programma di Be-Wizard!
L’evento si snoda in due giornate. La prima, l’11 marzo, con la confernza dei Big Speakers: Avinash Kaushik, Rand Fishkin, Marcus Tandler e Niels Dörje. Le seconda, invece, del 12 marzo, di caratura tecnica composta da due sessioni parallele: Turismo e e-commerce.
SessioneTurismo

  • Introduzione agli strumenti per la promozione online
  • Social Network per i viaggiatori
  • Case history SEO da “oltreoceano”
  • Strategie di Keyword Advertising per la promozione online di proposte turistiche
  • Strategie SEO e SEM
  • Case history settore alberghiero
  • Social Networks & Web Analytics 2.0
  • Gestione della Reputazione On Line

Sessione E-commerce

  • Introduzione agli strumenti per la promozione online
  • E-commerce e diritto
  • E-commerce con eBay e altri marketplaces
  • Social Networks & Web Analytics 2.0
  • Case History Keyword Advertising
  • Intervista/Testimonianza
  • Case History e-mail marketing
  • Case history SEO da “oltreoceano”
  • Strategie SEO e SEM

FullPress.it, magazine di tecnologie di cui sono direttore responsabile insieme al magazine FullTravel che ospita questo blog, è partner dell’evento e seguirà da vicino i lavori delle due giornate.

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

 Se vuoi rimanere aggiornato sulla destinazione Senza categoria iscriviti alla nostra newsletter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*