
L’appuntamento è a Roma il prossimo 24 marzo presso Ateneo Impresa di Palazzo Giannelli Viscardi in Corso Vittorio Emanuele II per il corso in Web Marketing Turistico denominato YDTM (Young Digital Travel Marketing). Il costo del corso, che ha la durata di un solo giorno, è di 125,00 euro + Iva e comprende anche il pranzo.
YDTM è un corso che nasce dall’idea di Young Digital, società che si occupa di social media e WTM (gruppo che raggruppa alcuni nomi noti del Web Marketing Turistico). Destinatari del corso di formazione full immersion sono gli addetti ai lavori del settore turistico come agenzie di viaggio, tour operator, consorzi e tutti coloro che vogliono approfondire tematiche legate al travel 2.0.
Sono sei i relatori del corso YDTM, tutti più o meno noti nel settore di specializzazione.
- Alessio Carciofi: consulente in marketing e comunicazione turistica;
- Giovanni Cerminara: membro di Kuddle Network, è consulente e formatore Social Media Marketing per il Turismo;
- Michele Polico di Young Digitals, esperto in comunicazione, marketing e social;
- Daniele Ghidoli: titolare di BigThink.it, specializzato nello sviluppo su Facebook e le applicazioni virali;
- Marco Pezzano: titolare di Hackvertise, agenzia che si occupa di cool hunting tecnologico;
- Corinne Beatovic: titolare di bite:communication, un’equipe di giovani professionisti nel social media marketing.
Il programma completo del corso si trova sul sito di YDTM e verte su tre punti fondamentali:
- Il turismo degli anni ‘10
- Le strategie web per il settore turistico: Facebook e Twitter
- L’identità digitale per il settore turistico
Roma: vedi anche
Roma cosa fare
Vedi anche
- Come si sottoscrive un’assicurazione viaggio online e perché conviene
- Spedizione valigie: un rimedio semplice e veloce per chi ama viaggiare
- Cielo stellato, guida alle location dove osservarlo
- ITA (ex Alitalia) cambio prenotazione e check in online
- ITA (ex Alitalia) bagagli a mano, da imbarco, smarriti e speciali: cosa sapere
Commenta per primo