Virtual Travel Market Italia, il BelPaese si vende online

Virtual Travel Market
Virtual Travel Market

Che Internet fosse un mezzo ideale per la compravendita di viaggi e vacanze, ce ne siamo accorti da anni. Il mercato Internet dei viaggi consumer, quelli destinati al consumatore finale, è oramai una realtà consolidata. In questi anni di affermazione del mezzo digitale per antonomasia, Internet appunto, società dotcom (Internet business oriented) si sono consolidate nel settore dei viaggi. In questi ultimi tempi anche tour operator e agenzie di viaggio tradizionali puntano ad Internet quale nuovo canale di vendita.

In questo contesto, ecco inserirsi Virtual Travel Market Italia, un evento nato in Rete e destinato al mondo del travel business. Virtual Travel Market Italia si basa su due eventi della durata di circa 10 giorni (dal 20 al 31 marzo e dal 10 al 21 ottobre) durante i quali gli iscritti all’evento, attraverso una particolare piattaforma, potranno vendere agli operatori stranieri il prodotto Italia. La piattaforma di compravendita presenta tre livelli di accesso: Silver (800 euro), Gold (2500 euro) e Platinum (5000 euro) a seconda dei servizi e della visibilità richiesta.

Il Travel B2B con targa italiana va in scena su Internet, dunque, con l’auspicio che i venditori e gli acquirenti sappiano davvero approfittare dei vantaggi di Internet a partire dall’abbattimento dei costi degli spostamenti, spesso inutili.

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

 Se vuoi rimanere aggiornato sulla destinazione Senza categoria iscriviti alla nostra newsletter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*