100 Montaditos: il locale di cucina spagnola apre a Pescara

Arriva a Pescara 100 Montaitos, locale di cucina tradizionale spagnole nota per i bocconcini di pane che presenta in ben 100 varianti.

100 Montaditos
100 Montaditos

100 Montaitos, nota catena di cucina tradizionale spagnola, apre a Pescara in Via Piave, al civico 93. Si tratta della seconda apertura in Abruzzo, dopo l’Aquila, della catena multinazionale Restalia. Il locale si presenta con 190 posti a sedere (interno ed esterno). 

Nella prima settimana di apertura a Pescara sono stati venduti 1665 montaditos e il più venduto dei 100 presenti alla carta, è risultato il numero 77 che non è un numero della cabala ma il corrispondente di pollo Cajun, Formaggio Iberico, Pancetta, Salsa BBQ in pane croccante ai cereali.

100 Montaitos è un brand che sta prendendo “piede” in Italia e che con l’apertura di Pescara raggiunge quota 27.  Il piacere del cibo, d’altronde, è molto radicato nella cultura italiana, filosofia che ben conosce la multinazionale che anche quest’anno ha destinato i maggiori investimenti in Italia. L’obiettivo del gruppo è arrivare a 30 aperture entro la fine dell’anno. 

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Chi è 100 Montaitos?

100 Montaditos è la prima catena internazionale di cucina tradizionale appartenente al gruppo Restalia, società multinazionale leader nella ristorazione in Spagna. Grazie al crescente successo di un concetto perfezionato durante i suoi 15 anni di vita, 100 Montaditos vanta oggi oltre 400 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 42 all’estero. Due gli elementi fondamentali che contraddistinguono 100Montaditos, il menu e l’ambiente. Un’idea semplice e rivoluzionaria fatta di qualità, varietà e una modalità fast casual di gestione delle ordinazioni che rende divertente e coinvolgente l’esperienza.

Il gruppo Restalia gestisce anche i brand Cervecería La Sureña e The Good Burger. Nel 2014 Restalia ha battuto il record di settore della ristorazione organizzata spagnola con l’apertura di 140 nuovi ristoranti in tutto il mondo. Attualmente Restalia è presente in Spagna, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile, Guatemala, Portogallo, Belgio e Italia, con una rete in franchising che conta oltre 550 stabilimenti attivi a livello globale.

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Informazioni su Anna Bruno 351 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

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