HomeToGo si espande in Francia: acquisita AMIVAC, leader delle vacanze brevi

Nell'ottica di espansione sul mercato francese, la corporate tedesca HomeToGo ha perfezionato l'acquisto di AMIVAC, leader del mercato degli affetti brevi in Francia.
HomeToGo
HomeToGo

Il metaricerca di vacanze brevi, HomeToGo, ha perfezionato l’acquisto della società francese AMIVAC, leader del mercato degli affetti brevi in Francia. I termini dell’acquisizione, firmata nell’agosto dello scorso anno ma completata questa settimana, non sono stati resi noti.

AMIVAC possiede e gestisce anche i siti web Vacances e Vacances SeLoger. La strategia alla base dell’accordo è quella di dare a HomeToGo un punto d’appoggio più forte in Francia e aiutare a far crescere la sua piattaforma di abbonamenti e servizi.

Il CEO e co-fondatore di HomeToGo, Patrick Andrae, ha affermato: “Il mercato degli affitti per le vacanze è incredibilmente frammentato sia in Francia che a livello internazionale, ma si sta evolvendo rapidamente e accelerando la crescita con i venti favorevoli sperimentati dalla pandemia. La combinazione della già elevata consapevolezza del marchio di AMIVAC e della nostra portata globale offre un’incredibile opportunità sia per i nostri partner appena acquisiti che per la nostra attività mentre guardiamo al futuro“.

Pubblicato in ,
Informazioni su Anna Bruno 44 Articoli
Giornalista professionista, già cronista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, è specializzata in viaggi, food, musica e tecnologie. Cofondatrice dell’agenzia di comunicazione e Digital PR FullPress Agency, è direttrice responsabile di FullTravel.it, magazine di viaggi e di “VerdeGusto”, oltre ad altri due magazine. E’ autrice di “Digital Travel” e “Digital Food” , rispettivamente quarto e quinto libro, per Flaccovio Editore. Digital Travel & Food Specialist, è consulente e docente in corsi di formazione ed è delegata del SUD e Isole dell’Italian Travel Press(ITP).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*