Sospesi i viaggi in Egitto di Phone&Go: info utili

Phone&Go comunica di aver deciso di sospendere le partenze dei viaggi in Egitto fino al 5 febbraio 2011 compreso, in attesa di sviluppi. Ecco tutte le informazioni utili a chi ha prenotato un viaggio in Egitto con Phone&Go.

Phone&Go ha diramato una serie di indicazioni ufficiali per i clienti che hanno acquistato un viaggio in Egitto, utili sia a chi non è partito, sia a chi è attualmente in Egitto.
Anzitutto, per tutti i viaggiatori Phone&Go che in questo momento si trovano in Egitto, il personale presente in loco provvederà ad informare tutti man mano che si organizzeranno i rientri, comunicando dunque data, orario e le modalità operative stabilite.
Per tutti i clienti che non sono riusciti a partire il 30 gennaio e per tutti coloro i quali hanno prenotazioni fino a fine marzo 2011, sono state studiate alcune alternative, tenuto conto che – ad oggi – è ufficialmente deciso che le partenze Phone&Go entro il 5 febbario (compreso) sono annullate.
Segnaliamo integralmente le indicazioni di Phone&Go relative alle soluzioni e alternative proposte:
“1. Per le prenotazioni effettuate su uno dei seguenti prodotti EGITTO:
– Sharm el Sheikh – Sea Magic
– Marsa Alam – Tulip Beach
– Hurgada – Stella Makadi
– Luxor – Crociera sul Nilo Fiume degli Dei
Verrà applicata quota unica di € 295 + oneri a persona, in base alla quale verrà riconosciuta l’eventuale differenza, sotto forma di buono viaggio o rimborso monetario.

2. Per le prenotazioni su strutture diverse da quelle sopra indicate si offre 2 alternative:
– Modificare la prenotazione su una delle strutture  sopra indicate, usufruendo dell’eventuale buono/rimborso di cui al punto 1.
– Mantenere la propria prenotazione su strutture diverse da quelle del punto 1 senza alcun adeguamento rispetto a quanto pagato.
L’aeroporto di partenza sarà per il momento MILANO MALPENSA.

3. Trasformare il viaggio prenotato in un viaggio con destinazione Dubai – Ras el Kaiman – Rotana al Cove Resort senza differenza di prezzo.

4. Trasformare il viaggio prenotato in un buono sconto del valore dell’importo pagato. Il cliente potrà usufruire del buono per una nuova prenotazione su tutte le destinazioni offerte da Phone&Go con partenza entro il 31/12/2011 con eventuale conguaglio della quota.

5. Ottenere il rimborso totale del viaggio prenotato”.

Phone&Go fa sapere che quanto sopra, con specifico riferimento ai punti 4 e 5, ha valore finchè la Farnesina continuerà a mantenere lo status di “sconsiglio” relativamente all’Egitto. Successivamente, le condizioni torneranno come da contratto stipulato con Phone&Go.
Torneremo ad aggiornarvi sulla situazione dal 5 febbraio in poi. 

 Se vuoi rimanere aggiornato sulla destinazione ROMA iscriviti alla nostra newsletter