Ryanair punta a migliorare l’assistenza al cliente, promuovendo una novità gradita e indubbiamente molto utile per chi viaggia a bordo degli aerei della compagnia low cost: al via il servizio sms gratis in caso di ritardo nella partenza del volo prenotato.
La novità, dunque, diventa un’integrazione del sistema di avviso via mail e delle comunicazioni sul sito stesso Ryanair attualmente funzionanti, andando ad interessare però solo i caso di ritardo superiore ai 90 minuti.
Nel testo dell’sms verrà quindi inserita la tempistica del ritardo e il nuovo orario di partenza prevista.
Diventa dunque molto importante inserire nell’apposito campo – all’atto della prenotazione del biglietto – il numero di cellulare che si manterrà attivo, anche in vacanza: solo in questo modo si potrà essere certi di ricevere un’informazione puntuale ed aggiornata.
In tale maniera si potrà sapere – nel caso di ritardo superiore ai 90 minuti – quando portarsi in aeroporto, evitando permanenze inattese e prolungate nello scalo.
E’ bene perciò sottolineare che non si riceverà alcun avviso per ritardi minori: in questo caso è consigliabile consultare il sito Ryanair prima di mettersi in marcia verso l’aeroporto.
Roma: vedi anche
Informazioni utili
Cosa vedere a Roma   Dove dormire a RomaVoli e Compagnie aeree
Vedi anche
- Stati Uniti e Messico: New York, Las Vegas, Los Angeles, San Francisco e Riviera Maya
- easyJet, come cambiare volo e check-in online
- Quanto tempo prima arrivare in aeroporto: check-in, controlli e documenti
- Mostra: “La riscoperta di un capolavoro” a Palazzo Fava di Bologna
- Chiostro del Bramante: mostre 2020