Dopo una fase di ipotesi e di studio, la novità Ryanair relativa all’inserimento di spazi pubblicitari sulle carte d’imbarco è stata annunciata ufficialmente. Da domani chiunque stamperà il suo titolo di viaggio (la cui modalità con check-in online è ormai obbligatoria) vedrà immagini e pubblicità, oltre che i dettagli del viaggio aereo prenotato.
“La nostra pubblicità online ha avuto un enorme successo e l’introduzione della pubblicità sulle carte di imbarco consente di creare una campagna pubblicitaria di valore, focalizzata e integrata. Il ricavato di questa pubblicità aiuterà Ryanair ad abbassare le tariffe per i passeggeri e a far si che solo Ryanair offra le tariffe più basse garantite d’ Europa”, questa è la promessa di Sinead Finn di Ryanair.
Informazioni utili
Cosa vedere a Roma   Dove dormire a RomaVoli e Compagnie aeree
Vedi anche
- Stati Uniti e Messico: New York, Las Vegas, Los Angeles, San Francisco e Riviera Maya
- easyJet, come cambiare volo e check-in online
- Quanto tempo prima arrivare in aeroporto: check-in, controlli e documenti
- Mostra: “La riscoperta di un capolavoro” a Palazzo Fava di Bologna
- Chiostro del Bramante: mostre 2020