Dopo una fase di ipotesi e di studio, la novità Ryanair relativa all’inserimento di spazi pubblicitari sulle carte d’imbarco è stata annunciata ufficialmente. Da domani chiunque stamperà il suo titolo di viaggio (la cui modalità con check-in online è ormai obbligatoria) vedrà immagini e pubblicità, oltre che i dettagli del viaggio aereo prenotato.
“La nostra pubblicità online ha avuto un enorme successo e l’introduzione della pubblicità sulle carte di imbarco consente di creare una campagna pubblicitaria di valore, focalizzata e integrata. Il ricavato di questa pubblicità aiuterà Ryanair ad abbassare le tariffe per i passeggeri e a far si che solo Ryanair offra le tariffe più basse garantite d’ Europa”, questa è la promessa di Sinead Finn di Ryanair.
Roma: vedi anche
Roma cosa fare
Vedi anche
- Come si sottoscrive un’assicurazione viaggio online e perché conviene
- Spedizione valigie: un rimedio semplice e veloce per chi ama viaggiare
- Cielo stellato, guida alle location dove osservarlo
- ITA (ex Alitalia) cambio prenotazione e check in online
- ITA (ex Alitalia) bagagli a mano, da imbarco, smarriti e speciali: cosa sapere