Rimborso Wind Jet, come procedere

Ecco l'indirizzo al quale far pervenire le richieste di rimborso Wind Jet: mentre si attendono sviluppi nella vicenda, i passeggeri possono tutelarsi e chiedere il prezzo di quanto già speso.

Dopo aver segnalato la programmazione dei voli sostitutivi fino al 3 settembre 2012, ecco alcune informazioni utili per tentare di poter ottenere il rimborso da Wind Jet.
Sono ore cruciali per la compagnia aerea che da oltre una settimana non opera più voli; allo stesso modo anche il personale di volo e gli stessi passeggeri attendono con ansia di sapere come muoversi.
Per coloro i quali sono già partiti nei giorni scorsi (sfruttando uno dei voli sostitutivi messi a disposizione da altri vettori), per tutti quei viaggiatori che hanno acquistato già un nuovo biglietto aereo per i prossimi giorni e per chi invece ha decido di spostarsi con altri mezzi di trasporto (rinunciando così del tutto al trasferimento in aereo), ecco dunque arrivare il momento di decidere se e come richiedere il rimborso a Wind Jet per per i titoli di viaggio inutilizzati e di fatto del tutto inutilizzabili.
Ancora una volta è il sito ufficiale dell’Enac a dare tutte le informazioni in merito.
Per richiedere il rimborso del biglietto Wind Jet si suggerisce di preparare una raccomandata – che naturalmente dovrà essere fatta con ricevuta di ritorno – indirizzandola a:
Wind Jet spa
Centro Direzionale Baglio della Sementa
S.P. 69/II – Passo Martino
95121 Catania.

 Se vuoi rimanere aggiornato sulla destinazione ROMA iscriviti alla nostra newsletter