Only in London: piano di valorizzazione di Londra

Per scongiurare la crisi e attrarre più turisti a Londra, il sindaco Boris Johnson lancia una nuova campagna marketing. Nasce perciò Only In London

Per scongiurare la crisi e attrarre più turisti a Londra, il sindaco Boris Johnson lancia una nuova campagna marketing. Nasce perciò Only In London: con un piano da 60 milioni di sterline e un forte impatto sull’economia locale, la città punta fortemente sul potenziamento di servizi e sulla maggiore visibilità dei monumenti e dei luoghi più caratteristici di Londra.
Tutto ciò a beneficio non solo dei turisti ma anche degli stessi abitanti di Londra.

“Solo a Londra è possibile visitare la storica sede del Parlamento al mattino, fare un giro panoramico sul London Eye nel pomeriggio, assistere ad uno dei numerosi spettacoli del West End prima di scegliere tra le diverse cucine etniche proposte. Lo stesso vale per l’infinita varietà di cose da fare e vedere, mai così convenienti. Oggi infatti l’unico limite al divertimento di Londra è non avere abbastanza tempo per fare tutto ciò che si vorrebbe” ha così dichiarato il sindaco Johnson.

Il primo passo è [A href=”{site_url}promozione-turistica/articoli/regno-unito-visitare-londra-i-100-luoghi-irrinunciabili/1919.html”]Only in London 100[/A].

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

 Se vuoi rimanere aggiornato sulla destinazione Londra iscriviti alla nostra newsletter