In vista della prossima stagione estiva 2015, lo staff del parco divertimenti pugliese “Miragica” ha aperto le selezioni per impiegare nuovo personale.
In particolare si stanno cercando figure che andranno ad essere inserite nel settore attrazioni del parco, situato a Molfetta, in provincia di Bari.
C’è tempo fino al prossimo 30 aprile 2015 per poter inviare la propria candidatura via curriculum, da indirizzo alla casella di posta risorseumane@miragica.com.
Al CV andrà allegata anche una lettera di presentazione, nella quale si dovranno specificare le tre attrazioni di Miragica presso le quali si desidererebbe lavorare, spiegandone il motivo per ciascuna di esse.
Si tratterà di indicazioni preferenziali: naturalmente al termine del processore selettivo i responsabili della ricerca di presonale andranno ad assegnare gli incarichi in considerazione delle disponibilità e necessità del parco divenrtimenti. Tuttavia si fa presente che si cercherà in ogni caso di tenere in debita considerazione la preferenza espressa dal candidato stesso tramite lettera di presentazione.
Per quanto riguardai requisiti richiesti, ecco la lista inviata dallo staff di Miragica:
- Età massima 35 anni;
- Serietà, dinamicità, elasticità in orari e mansioni;
- Disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei festivi;
- Predisposizione alle relazioni pubbliche e al lavoro di squadra;
- Problem solving;
- Conoscenza della lingua inglese (elemento preferenziale)
- Automuniti.
Cerca offerte lastminute
Compariamo compagnie aeree ed agenzie di viaggio alla ricerca del miglior prezzoRoma cosa fare
Vedi anche
- Imparare l’inglese per viaggiare in libertà: perché scegliere un corso online
- Cosa fare in casa prima di partire per un viaggio
- Viaggiare con i bambini: consigli e trucchi per rendere il viaggio piacevole
- Come viaggiare con un budget limitato e risparmiare su voli e biglietti!
- 7 consigli per viaggiare (quasi) gratis