Mint Hotel è il nuovo nome scelto per la catena City Inn che, pur mantenendo le immutate caratteristiche di proverbiare ospitalità, rilancia la sua immagine con un cambio di brand, per essere sempre più al passo con i tempi.
Il rebranding interessa dunque tutte le strutture già aderenti a City Inn, situate a Londra Westminster, Bristol, Birmingham, Manchester, Leeds e Glasgow.
Il cambio del nome in Mint Hotel non è l’unica novità del momento: al via, infatti, due nuove aperture. Il 20 dicembre verrà inaugurato l’hotel Tower of London, mentre a primavera sarà la volta di un hotel ad Amsterdam. Quest’ultimo evento è di particolare rilevanza per Mint Hotel, poichè si tratta della prima struttura del gruppo ad aprire fuori dal Regno Unito.
David Orr di Mint Hotel spiega: “All’origine della nostra avventura avevamo in mente un brand innovativo, che racchiudesse in sé le caratteristiche tipiche di un hotel 4 stelle: stile, modernità, qualità e un servizio d’alto livello. Ora che il Gruppo sta crescendo, anche con le prossime aperture di Londra e Amsterdam, è arrivato il momento di valorizzare la nostra intera offerta con un brand capace di comunicare al meglio tutti questi valori”.
Tutti i Mint Hotel si caratterizzano infatti per servizi innovativi e per aver riportato recensioni lusinghiere online. Punto di forza riconosciuto da molti ospiti è indubbiamente la connettività wi-fi in ogni zona delle strutture e la posizione strategica.
Cerca offerte lastminute
Compariamo compagnie aeree ed agenzie di viaggio alla ricerca del miglior prezzoRoma cosa fare
Vedi anche
- Imparare l’inglese per viaggiare in libertà: perché scegliere un corso online
- Cosa fare in casa prima di partire per un viaggio
- Viaggiare con i bambini: consigli e trucchi per rendere il viaggio piacevole
- Come viaggiare con un budget limitato e risparmiare su voli e biglietti!
- 7 consigli per viaggiare (quasi) gratis