Mint Hotel: nuovo brand per City Inn

Mint Hotel è il nuovo brand di City Inn. Il cambio brand coincide con un cambio del nome che sottolinea l'immediatezza, la freschezza e la ventata di novità degli hotel aderenti fino a ieri a City Inn ma da oggi riuniti sotto il nuovo nome Mint Hotel.

Mint Hotel è il nuovo nome scelto per la catena City Inn che, pur mantenendo le immutate caratteristiche di proverbiare ospitalità, rilancia la sua immagine con un cambio di brand, per essere sempre più al passo con i tempi.
Il rebranding interessa dunque tutte le strutture già aderenti a City Inn, situate a Londra Westminster, Bristol, Birmingham, Manchester, Leeds e Glasgow.
Il cambio del nome in Mint Hotel non è l’unica novità del momento: al via, infatti, due nuove aperture. Il 20 dicembre verrà inaugurato l’hotel Tower of London, mentre a primavera sarà la volta di un hotel ad Amsterdam. Quest’ultimo evento è di particolare rilevanza per Mint Hotel, poichè si tratta della prima struttura del gruppo ad aprire fuori dal Regno Unito.
David Orr di Mint Hotel spiega: “All’origine della nostra avventura avevamo in mente un brand innovativo, che racchiudesse in sé le caratteristiche tipiche di un hotel 4 stelle: stile, modernità, qualità e un servizio d’alto livello. Ora che il Gruppo sta crescendo, anche con le prossime aperture di Londra e Amsterdam, è arrivato il momento di valorizzare la nostra intera offerta con un brand capace di comunicare al meglio tutti questi valori”.
Tutti i Mint Hotel si caratterizzano infatti per servizi innovativi e per aver riportato recensioni lusinghiere online. Punto di forza riconosciuto da molti ospiti è indubbiamente la connettività wi-fi in ogni zona delle strutture e la posizione strategica.

 Se vuoi rimanere aggiornato sulla destinazione ROMA iscriviti alla nostra newsletter