Dunque, un accordo di sponsorizzazione molto importante, presentato nei giorni scorsi alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, che fa della catena alberghiera della famiglia Fluxà il partner ufficiale in tutti gli eventi e manifestazioni che coinvolgono il club meneghino.
“Iberostar Hotels&Resorts ha scelto di impegnarsi a fianco della società nerazzurra –hanno spiegato i dirigenti della catena in conferenza stampa, a Milano- perché ne condivide il dinamismo, l’entusiasmo e l’impegno e perché FC Internazionale Milano è da sempre una delle squadre più amate a livello mondiale e offre interessanti opportunità di comunicazione per obiettivi di medio-lungo periodo”.
Con questo accordo, Iberostar vuole anche far crescere il proprio brand sul mercato italiano, che considera in crescita potenziale soprattutto per quanto riguarda le destinazioni balneari del Mediterraneo. La sponsorizzazione è inoltre una garanzia in termini di visibilità, visto l’appeal e l’interesse che il calcio suscita in Italia e considerato il fascino che avvolge da sempre il football italiano nel mondo. La stessa darà a Iberostar l’opportunità di realizzare specifiche azioni promozionali utilizzando canali diretti di comunicazione con i tifosi del club nerazzurro in tutto il mondo.
Cerca offerte lastminute
Compariamo compagnie aeree ed agenzie di viaggio alla ricerca del miglior prezzoRoma cosa fare
Vedi anche
- Imparare l’inglese per viaggiare in libertà: perché scegliere un corso online
- Cosa fare in casa prima di partire per un viaggio
- Viaggiare con i bambini: consigli e trucchi per rendere il viaggio piacevole
- Come viaggiare con un budget limitato e risparmiare su voli e biglietti!
- 7 consigli per viaggiare (quasi) gratis