Torniamo a parlare delle modalità di rimborso per i passeggeri di Costa Concordia che hanno purtroppo passato ore drammatiche per via dell’incidente avvennuto al largo dell’Isola del Giglio.
Costa Crociere ha fatto sapere di aver deciso di estendere i termini per la richiesta di indennizzo, concedendo una proroga per la presentazione delle domande.
E’ infatti possibile fare richiesta di risarcimento entro il 31 marzo 2012: i passeggeri scampati alla tragedia che accetteranno il risarcimento danni di 14 mila euro potranno dunque avere ancora del tempo per contattare Costa Crociere e procedere con la richiesta.
Ricordiamo che è possibile scrivere all’azienda all’apposito indirizzo mail rimborsiconcordia@costa.it oppure è possibile chiedere informazioni tramite il numero verde 848505050.
Costa Crociere ha colto l’occasione per ricordare ulteriormente che è stato attivato un servizio di supporto psicologico al quale i passeggeri potranno rivolgersi del tutto gratuitamente.
Roma: vedi anche
Roma cosa fare
Vedi anche
- Come si sottoscrive un’assicurazione viaggio online e perché conviene
- Spedizione valigie: un rimedio semplice e veloce per chi ama viaggiare
- Cielo stellato, guida alle location dove osservarlo
- ITA (ex Alitalia) cambio prenotazione e check in online
- ITA (ex Alitalia) bagagli a mano, da imbarco, smarriti e speciali: cosa sapere