BIT 2012, il programma della seconda giornata

BIT 2012
BIT 2012

Molto fitto di impegni il programma della seconda giornata (venerdì 17 Febbraio) della BIT, edizione 2012.  Si parte alle ore 10 con due appuntamenti per chiudere la giornata alle ore 17.00, quando si parlerà di Algeria nella Destination Room. Di seguito la giornata in dettaglio.

 

10:00   -12:30 Turismo e valorizzazione delle   culture
A cura di: ARCIDIOCESI DI MILANO
Sala   Scorpio
10:00   -12:30 Green Economy e Green Jobs   verso Rio+20- Presentazione del 2° Rapporto “Gli italiani, il turismo   sostenibile e l’ecoturismo”
A cura: Fondazione Univerde- IPR Marketing
Sala   Sagitarius
10:00   -11:00 Wonderful   Indonesia
A cura di Ministry of Tourism and Creative   Economy Republic of Indonesia
Destination   Room Pa. 4
10:00 Mauritius Sala Adutei   – Pa. 2
10:30   -12:30 Tavola rotonda: I cammini: una nuova prospettiva   per il turismo europeo”
A cura di: I cammini d’Europa G.E.I.E e Enti   Locali
Sala   Aquarius
11:00   -13:30 Puglia, terra di racconti
A cura di: Regione Puglia – Assessorato al   Turismo
Sala Gemini
11:00   -12:15 E tu, a che   posto sei? Strumenti e soluzioni per migliorare la presenza sui motori di   ricerca Travel   Training Room Pa. 5
11:00   -12:00 Presentazione del potenziale turismo in Georgia
A cura di Head of Georgia National Tourism   Administration – Mrs. Maia Sidamonidze
Destination   Room Pa. 4
11:00 Thailandia Sala Adutei   – Pa. 2
12:00   -13:00 La Giordania nell’anno della   celebrazione dei 200 anni dalla riscoperta di Petra
A cura di Marco Biazzetti – Marketing Manager JTB   Italy e Luma Khatib Regional Manager JTB
Destination   Room
12:00 Portogallo Sala Adutei
12:15   -13:30 Direct Marketing excellence & Email Power Travel   Training Room Pa.5
13:00 Portogallo Sala Adutei
14:00 Danimarca Sala Libra
14:00   -18:00 Presentazione annuario GIST e assemblea GIST
A cura di: GIST- Gruppo italiano stampa turistica
Sala Gamma
14:00   -15:15 Mobile   Travel Revolution Travel   Training Room Pa. 5
14:00   -15:00 Il Giappone è ancora più bello.   Vi aspettiamo!
A cura di Ambasciata del Giappone
Destination   Room Pa. 4
14:00 Danimarca Sala Adutei   – Pa. 2
14:30   -17:30 COSTRUIRE, COMUNICARE E VENDERE   L’ESPERIENZA TURISTICA
Professionisti e operatori a confronto per   il successo delle destinazioni
A cura di: FERPI – Federazione Relazioni   Pubbliche Italiana in collaborazione con AISM – Associazione Italiana   Marketing
Sala   Sagitarius
14:30   -16:30 QUANDO IL CICLOTURISMO è   CULTURA
La nuova frontiera dello slow-travel
A cura di: CIRCUITO CITTA’ D’ARTE DELLA PIANURA   PADANA E FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta)
Sala   Scorpio
15:00 Irlanda Sala Adutei   – Pa. 2
15:00   -16:00 Maldive
A cura di Maldives Marketing & Public   Relations Corporation
Destination   Room Pa. 4
15:00   -16:00 50 MILIONI DI RAGIONI PER   METTERSI IN GIOCO: COME SFRUTTARE AL MASSIMO LA PROPRIA PRESENZA SU   TRIPADVISOR
A cura di: TRIPADVISOR
Sala   Aquarius
15:00   -17:00 La Turchia e il mercato   turistico italiano:considerazioni e risultati 2011, previsioni 2012
A cura di: UFFICIO CULTURA E INFORMAZIONI DI   TURCHIA
Gamma 2,   Pad. 2, 2° piano
15:15   -17:15 Social   Media Strategies for Travel Industries Travel   Training Room Pa. 5
15:30 –   17:00
La conciliazione paritetica:     gli effetti della sinergia tra le associazioni dei consumatori e gli     operatori turistici.
A cura di ASTOI confindustria viaggi
Sala Libra
16:00   -17:00 Discover Madagascar
A cura di Madagascar National Tourism Board
Destination   Room Pa. 4
16:00 Romania Sala Adutei   – Pa. 2
17:00   -18:00 Destination   Algeria and its Romans potentials
A cura di Hadj Said Mohamed, General Manager of   the National Tourism Office of Algeria
Destination   Room Pa. 4

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

 Se vuoi rimanere aggiornato sulla destinazione Senza categoria iscriviti alla nostra newsletter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*